Le vostre domande

Come faccio a prenotare un appuntamento?

Potete contattarci al telefono o tramite Whatsapp, sui nostri canali social Facebook o Instagram e saremo lieti di fissarvi un appuntamento per parlare del vostro progetto. I nostri artisti prepareranno per voi un disegno personalizzato.Per fissare l’appuntamento per l’esecuzione del tatuaggio è necessario lasciare un acconto di 50€.

In linea di massima non facciamo preventivi online per la difficoltà che questo comporta.

Nel caso in cui non vi troviate a Palermo occorrerà fare tutto on line, acconto compreso per mezzo di ricarica Postepay.

Le cancellazioni possono comportare molto tempo perso, quindi chiediamo almeno 48 ore di preavviso al fine di non perdere la vostra caparra.

Vedo che realizzate tatuaggi grandi, posso fare qualcosa di piccolo e semplice?

Solitamente pubblichiamo i lavori più rappresentativi degli stili realizzati dai nostri artisti, ma ci dedichiamo con uguale passione anche alle vostre richieste più semplici.

Coprite tatuaggi vecchi o fatti male?

Abbiamo una larga esperienza di questa materia ed abbiamo fatto tornare il sorriso a molti clienti che ci hanno sottoposto il loro disagio nel portare addosso un tatuaggio fatto male o scolorito. La copertura di un tatuaggio richiede un attento studio. Per una buona valutazione é necessario venire personalmente in studio. 

Posso portare un amico/a per la seduta?

Si, ma durante l’esecuzione dovrà aspettarti in sala d’attesa.